Laurea per Professionisti

Laurea per Professionisti Voglio parlarti di qualcosa che ha completamente cambiato la mia vita e che, se vorrai provare questa esperienza, potrà portare anche a te gli stessi risultati.

28/nov/2007 20.30.00 Gestione & Studi Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Voglio  parlarti  di  qualcosa  che  ha  completamente cambiato  la  mia  vita  e  che,  se  vorrai  provare  questa esperienza, potrà portare anche a te gli stessi risultati.

 

Da quasi vent’anni ormai mi occupo di sviluppo personale e del potenziamento  delle  capacità  umane  ricercando,  applicando, studiando e quindi trasferendo agli altri tecniche, consapevolezze e strategie atte a migliorare la qualità della vita.

 

In questi anni tantissime persone hanno partecipato ai nostri corsi o seminari e,  prove  alla    mano, successivamente al corso hanno dato un nuovo indirizzo alla loro vita, riuscendo ad ottenere maggiore motivazione, salute  psico-fisica,  abilità  di  comunicazione,  gestione  dei propri stati d'animo, fiducia in se stessi, che si sono tramutate in straordinari risultati in ambito professionale e personale.

 

Al fine di migliorare la qualità del mio lavoro, mi sono sempre domandato quale  fosse  il  segreto  per  ottenere  un  successo  duraturo,  cosa  potesse  far  sì  che  gli argomenti        trattati  durante  i  corsi  non  rimanessero  solo                             nozioni  sterili o momentanei cambiamenti.

 

Così  è nata Gestione & Studi Spa che è, a mio modo di vedere,  quanto di più profondo e coinvolgente sia mai stato presentato in Italia a chi svolge la professione di consulente.

 

Nelle prossime righe ti verrà descritto nel  modo migliore possibile questo programma! Se, indipendentemente dai risultati che stai ottenendo adesso, ritieni il tuo miglioramento qualcosa di fondamentale su cui sia importante focalizzarti nella vita, allora dedicati alcuni minuti a fare qualcosa di concreto in questa direzione, leggendo con attenzione in cosa consista questa opportunità.

 

A parole, infatti, tutti vogliono qualcosa  in  più per stare meglio!  A tutti piacerebbe gestire   meglio   lo   stress,   essere   degli   abili   comunicatori,   diventare   finanziariamente indipendenti, vivere relazioni appassionate ecc. Ma la volontà e il desiderio non sono sufficienti. Le persone di successo hanno  una cosa in comune:  colgono le opportunità e passano immediatamente all'azione. Non scartano niente che possa avere il potere di migliorare la loro vita e  quella di chi gli sta a  cuore. Hanno ciò che si chiama "Personal Power".  Non  si  limitano  dicendo:  “Lo  so  che  è  veramente  importante,  ma  sono  troppo impegnato attualmente”, o “Non posso farlo perchè le mie finanze non me lo permettono”. Non perdono l’attimo dicendo: “Lo farò più avanti o in un altro momento”. In sostanza il segreto del loro successo sta nell’aver compreso l'enorme differenza esistente  fra  urgenza  e  importanza.  Coloro  che  vivono  una  vita  di  successo hanno imparato a fare ciò che è importante, privilegiandolo nei confronti di ciò che si ritiene urgente.

 

 Infatti, un'altra regola per il successo è individuare ciò che è veramente importante nella  tua                vita,  ciò  che  veramente  potrebbe  darle   una  svolta  definitiva,  e  renderlo tremendamente urgente.

Usa questa lettera come uno stimolo ad utilizzare il tuo “Personal Power” e trasformala in azione!

Il futuro si crea nel presente!

 

Se vuoi migliorare personalmente e professionalmente e ritieni che al giorno d’oggi “investire su se stessisia il

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl