Gli Angeli della Finanza arrivano a Bernalda (Matera) il 17 luglio ore 19 incontro dibattito con i Cittadini presso la sala comunale, con il fondatore Domenico Panetta

15/lug/2015 13:59:23 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Senza sosta l’operato dell’associazione Angeli della Finanza in aiuto ad imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica. L’associazione che ormai gode di grande visibilità nazionale sarà presente a Bernalda (Matera) Venerdì 17 luglio ore 19.00, presso la sala comunale.

Un incontro con i cittadini  di tre ore dove verranno affrontate tutte le tematiche riguardanti i debiti e come sanarli soprattutto. “Le banche e le finanziarie non hanno sempre ragione” è quanto afferma il fondatore e Presidente Domenico Panetta, spesso ci concentriamo sul problema  e mai su come risolverlo.

Contenti di essere stati invitati a Bernalda, pian piano i cittadini si stanno avvicinando alla nostra associazione, forse sta cambiando il modo di pensare, la gente è ormai stanca di questa egemonia bancaria infondata e sempre al danno del consumatore.

 

Gli Angeli della Finanza invitano tutti gli imprenditori a comunicare situazioni di disagi economico, non si risolve nulla stando in silenzio. Non creiamo omertà attorno ad un problema che va messo in evidenza. Non lasciate sole le persone in difficoltà.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl