Comunicato stampa TuttiPerRivello

23/mag/2009 01.53.08 TuttiPerRivello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Riceve sempre più consensi la lista civica “Tutti per Rivello”: realtà nata dall’associazione di persone che hanno a cuore la splendida città di Rivello.


Una realtà che ha preso vita dapprima nei cuori e nelle menti di quei cittadini stanchi della solita politica da piccolo paese e che si è diffusa sempre più fino a raccogliere la simpatia e l’impegno di una task force esterna al paese. Sono difatti 4 le persone non residenti a Rivello e candidate alla giunta comunale. Il loro apporto risulta essenziale in quanto, mossi da entusiasmo e professionalità, stanno portando ai Rivellesi quelle idee ed energie per cambiare marcia, per un futuro che sia lontano dalla ormai penalizzante realtà.


Noi di “Tutti per Rivello” – spiega il leader della lista, Nicola Megale – siamo orientati ad una politica diversa. Senza simboli di partito e un po’ seguendo le orme di Kennedy, proprio come ha fatto Obama: “non pensiamo a cosa può fare il tuo paese per te, ma chiediamoci cosa puoi fare TU per il tuo paese”. La novità – prosegue l’ing. Megale – è che ci si propone come stimolo, non come decisori ed esecutori al contempo. La guida per dei cittadini che vorrebbero fare delle cose, non subirle. Non si parte da un programma definito, si propone un programma che può essere integrato dalle problematiche di ogni giorno, dai suggerimenti, le modifiche di rotta suggerite dal vivere quotidiano. Un modus agendi partecipativo - conclude Megale - per far si che Rivello sia fatta dai rivellesi.


Ascoltiamo la voce di Rivello e gli diamo corpo, forza, affinché i sogni di coloro che vivono il quotidiano diventino realtà. Vogliamo udire la voce di coloro che ancora credono alla realizzazione dei loro sogni, quelli che, stanchi di sentir parlare, vogliano cominciare a dire la loro.


E-mail: tuttiperrivello@gmail.com

Blog: www.tuttiperrivello.blogspot.com

Gruppo FaceBook: Tutti per Rivello

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl