Comunicato Stampa - Salerno: i Finiani in piazza per le primarie e il Manifesto per l'Italia. Farina, Gravagnuolo e Baione i candidati a Sindaco

19/nov/2010 20.16.23 tizianaadolescente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ERRATA CORRIGE:
IL CANDIDATO ALLE PRIMARIE DI FLI SALERNO è SOLO L'AVV.TO FRANCESCO FARINA.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
 
FLI coordinamento provinciale Salerno
infoline 393/9411183


 
Il giorno 19 novembre 2010 18:03, Tiziana Adolescente <tiziana.adolescente@gmail.com> ha scritto:

Comunicato Stampa

 

A Salerno il 20 e 21 Novembre Finiani in piazza per le primarie e per il Manifesto per l’Italia

 

Farina, Gravagnuolo e Baione i candidati

 

 

In vista delle amministrative che si terranno la prossima primavera a Salerno, il coordinamento provinciale di Futuro e Libertà presieduto dall’Avv. Michele Sarno, dal vice coordinatore provinciale Gerardo Motta, dal responsabile provinciale della comunicazione web e referente circoli Adriano Falanga e dal delegato ai forum giovani Giuseppe Iozzino, indice le primarie per la scelta del candidato a sindaco di Futuro e Libertà. L’occasione è data dalla Giornata nazionale di FLI per le adesioni al Manifesto per l’Italia lanciata da Generazione Italia. Nel week end di sabato e domenica prossimi infatti sarà possibile sottoscrivere il Manifesto per l’Italia presentato nei giorni scorsi alla convention di Perugia, aderire a Futuro e Libertà, il progetto politico del Presidente della Camera Gianfranco Fini, e votare per le primarie a sindaco nella città di Salerno. Numerosi gazebo saranno allestiti nelle principali piazze di Salerno, Pontecagnano, Battipaglia, Montecorvino, Cava dei Tirreni, Capaccio, Angri e Nocera Superiore.

 

A Salerno in particolare l’attesa cresce di ora in ora. Candidati alle primarie l’Avv. Francesco Farina, il Dott. Adolfo Gravagnuolo e la Dott.ssa Maria Teresa Baione. Come da direttive del coordinamento provinciale il candidato dovrà firmare contestualmente anche la sua candidatura a consigliere nell’ipotesi che non vinca le primarie, ciò perché “tutti si adopereranno non per se stessi, ma per il movimento e i suoi elettori" ha dichiarato il coordinatore provinciale Michele Sarno. L’appuntamento è presso il gazebo in piazza Falcone e Borsellino domenica 21 novembre 2010 a partire dalle ore 9:30 fino alle 13 e in via G. P. Leto 30 presso il circolo “Il falco reale”.

 

La campagna di adesione a FLI e sottoscrizione del Manifesto per l’Italia, già partita sul web attraverso il famoso social network Facebook, ha registrato sin dalle prime ore un crescendo di adesioni al’interno dei numerosi gruppi e community riconducibili a GI e FLI, entrati letteralmente in fibrillazione dopo la convention di Perugia.

GenerazioneItalia Salerno è stato il primo circolo on line di GenerazioneItalia. Con passione e dedizione esclusivamente politica ha sintetizzato le energie comuni focalizzando le idee, le opinioni, le critiche in un gruppo Facebook omonimo (tra i primi dedicati a GenerazioneItalia) dove, quotidianamente, tutti partecipano in piena libertà di espressione al tavolo di confronto politico-culturale di una nuova destra moderna, europeista, laica, moderata e liberale, espressione del cosidetto “finismo”, la corrente di pensiero politico - sociale che si riconosce nella persona del Presidente della Camera Gianfranco Fini.

 

FLI coordinamento provinciale Salerno

infoline 393/9411183

 

http://www.generazioneitaliasalerno.it/

generazione.italia.salerno@gmail.com

 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl