Comunicato Stampa Aversa

Comunicato Stampa Aversa Gentili colleghi, in allegato trovate due comunicati stampa, con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione. inoltre, vi ricordo che: domani, 29 dicembre, alle ore 10.30 nella stanza del Sindaco (II Piano del Comune) è in programma una conferenza stampa cui parteciperà il Sindaco, Domenico Ciaramella, e i responsabili del Gruppo Unico delle Autonomie. sempre domani, alle ore, alle ore 17,00 nell'Aula Consiliare del Comune di Aversa è previsto uno scambio di auguri tra l'Amministrazione Comunale e i lavoratori della Senesi (ex Geoeco).

28/dic/2010 17.28.09 Città di Aversa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentili colleghi,
in allegato trovate due comunicati stampa, con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.    

 
inoltre, vi ricordo che:

domani, 29 dicembre, alle ore 10.30 nella stanza del Sindaco (II Piano del Comune) è in programma una conferenza stampa cui parteciperà il Sindaco, Domenico Ciaramella, e i responsabili del Gruppo Unico delle Autonomie. 
 
sempre domani, alle ore, alle ore 17,00 nell'Aula Consiliare del Comune di Aversa è previsto uno scambio di auguri tra l'Amministrazione Comunale e i lavoratori della Senesi (ex Geoeco).
 
Non Mancate!
 
Saluti

Francesca Pagano - staff sindaco Mimmo Ciaramella




348/5821534  320/4327495

 

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96è stato reperito  questo indirizzo mail navigando in rete o da e-mail che l´hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl