TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

16/gen/2011 17.31.49 SEED Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
Il gruppo di ricerca di Ingegneria Sanitaria Ambientale (SEED) dell’Università degli Studi di Salerno, coordinato dal prof. ing. Vincenzo Belgiorno, ha organizzato nei giorni 24-25 Febbraio 2011 un corso di formazione dal  titolo "Tecniche per la valutazione d'impatto ambientale".
Il corso di formazione ha come obiettivo quello di illustrare le basi teoriche, procedurali ed applicative delle problematiche di valutazione di impatto ambientale allo scopo di fornire risposte concrete alla richiesta di conoscenza che perviene dal mondo tecnicoscientifico e di offrire uno strumento oggettivo ai professionisti coinvolti sempre più di frequente in tale tipo di problematiche.
L’organizzazione del corso prevede una prima giornata dedicata all’acquisizione degli strumenti teorici e normativi necessari per la piena comprensione delle problematiche in argomento ed una seconda giornata di lavoro mirata all’applicazione concreta di quanto presentato.
 
1. Locandina
2. Scheda di registrazione
 
 
MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni saranno accettate sino al 15 febbraio 2011, salvo esaurimento dei posti disponibili, previa trasmissione della scheda di registrazione via mail (seed@unisa.it) o fax (089-96.9620) alla segreteria organizzativa. 

 
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
SEED (Sanitary Environmental Engineering Division), Dipartimento di Ingegneria Civile, Università degli Studi di Salerno. Via Ponte don Melillo, 1 – 84084 Fisciano (SA). - Tel. 089.96.9337 - 
Fax. 089.96.9620 - 
e.mail: seed@unisa.it 



Iniziativa culturale della 
Facoltà di Ingegneria 
patrocinata da:


         
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl