DISSERVIZI A VILLA LITERNO - IL SINDACO SCRIVE A POSTE ITALIANE

DISSERVIZI A VILLA LITERNO - IL SINDACO SCRIVE A POSTE ITALIANE.

Persone Nicola Tamburrino
Luoghi Villa Literno
Organizzazioni Poste Italiane
Argomenti posta

09/ago/2011 11.41.02 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA

081.816.98.11 - info@comunevillaliterno.it

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco Tamburrino scrive a Poste Italiane:

"Cittadini esasperati, non tolleriamo più ritardi"


Dal giorno successivo alla sua elezione, il Sindaco Nicola Tamburrino è stato quotidianamente sollecitato dai cittadini per intervenire sui disservizi postali, sia nella consegna della corrispondenza sia agli sportelli degli uffici di via Carducci, dove il nuovo ufficio e la nuova struttura interna non hanno evidentemente risolto i problemi che già si riscontravano nella precedente sede. 

Così, esasperato, come i suoi stessi concittadini, il Sindaco non perde tempo, prende carta e penna e scrive: "Già da tempo, diversi miei concittadini mi stanno segnalando una serie di gravi disservizi, riguardanti il ritardo e la mancata consegna della corrispondenza Postale, su tutto il territorio comunale, ma in particolare nel rione Via Aversa. Tali problematiche, che in questo periodo sono diventate ormai intollerabili, si sommano a quelle ataviche, che si evidenziano principalmente nei primi giorni di ogni mese, quando il pagamento delle pensioni rende i tempi di attesa per le operazioni non degni di una società civile. Faccio mia l’esasperazione dei cittadini che mi hanno rappresentato tali inconvenienti, chiedendovi interventi urgenti e risolutivi, di cui desidero essere gentilmente informato".

Destinatari: la direzione provinciale di Poste Italiane e gli uffici di Villa Literno e Cancello Arnone (che smista la corrispondenza dei liternesi). Per sicurezza, la lettera è stata consegnata a mano ai destinatari: visti i tempi di consegna, non si sa mai... 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl