Consiglio Comunale, si parla di acqua e regolamenti

Consiglio Comunale, si parla di acqua e regolamenti.

Persone COMUNICATO STAMPA26
Luoghi Villa Literno, provincia di Caserta
Argomenti diritto, politica

26/set/2011 19.24.44 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI VILLA LITERNO

PROVINCIA DI CASERTA

 

Ufficio del Sindaco

 

COMUNICATO STAMPA
26 settembre 2011

 

Consiglio Comunale, si parla di acqua e regolamenti

Nel primo Consiglio Comunale di questo Autunno, convocato per le 16.30 di mercoledì 28 settembre nella Sala Splendore di Villa Literno, si parlerà di acqua potabile, di anziani, di tributi e di regolamenti.

In particolare, al punto 1, l’amministrazione sottopone al civico consesso lo “schema di convenzione per la determinazione e la regolazione del corrispettivo dovuto per il servizio di approvvigionamento delle risorse idropotabili nonché per il consequenziale affidamento del servizio idrico integrato al Consorzio idrico di Terra di Lavoro”.

Si discuterà poi, al punto 2, l’istituzione e l’approvazione del Regolamento per il Consiglio Tributario.

Infine, i due punti che erano stati rinviati nell’ultima seduta utile (e che non potevano ovviamente essere inseriti all’ordine del giorno del Consiglio comunale aperto sulla legalità, necessariamente monotematico): l’approvazione del regolamento per il funzionamento dei Centri sociali rionali, frequentati dagli anziani, e le modifiche al regolamento del Consiglio comunale, in particolare per la parte relativa al quorum dei consiglieri, dopo che la legge 191 del 2009 ha modificato il numero dei componenti del Consiglio.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl