VILLA LITERNO - L'amministrazione fa visita agli anziani in vacanza

02/ott/2011 19.36.01 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI VILLA LITERNO

PROVINCIA DI CASERTA

 

Ufficio del Sindaco


COMUNICATO STAMPA
02 ottobre 2011

 

L'amministrazione fa visita agli anziani in vacanza

Il Sindaco Nicola Tamburrino, il Vicesindaco Vincenzo Della Corte, gli assessori Nicola Griffo (Politiche Sociali) e Valerio Di Fraia (Cultura e Spettacoli), il consigliere Salvatore Riccardi hanno fatto visita agli anziani in soggiorno climatico a Fiuggi Terme.

"E' stata una piacevole esperienza - ha commentato il Sindaco - abbiamo passato una giornata in compagnia ed abbiamo visto la partita del Napoli, poi siamo tornati nella giornata di Domenica".

Il soggiorno, cominciato il 29 settembre, terminerà il 4 ottobre.

"Rispetto alle passate edizioni - ha dichiarato l'assessore alle Politiche Sociali Nicola Griffo - abbiamo risparmiato circa 20 mila euro, ma siamo riusciti lo stesso ad organizzare un soggiorno gratificante per i nostri anziani, che ormi attendono questo appuntamento con molto interesse. Obiettivo del soggiorno è salvaguardare la salute mentale e fisica dei partecipanti, quindi non è fondamentale scegliere luoghi esotici e costosi, soprattutto in questo periodo di ristrettezze. Le risorse risparmiate saranno reinvestite nei servizi, a cominciare dalla integrazione degli Lsu, che è in corso di discussione proprio in questi giorni".


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl