ECOLOGIA/AMBIENTE - ASSOCIAZIONI A RACCOLTA PER LA DIFFERENZIATA

COMUNE DI VILLA LITERNO PROVINCIA DI CASERTA Ufficio del Sindaco COMUNICATO STAMPA 20 ottobre2011 Associazioni a raccolta per la differenziata Nascerà un Forum Ambientale dei Giovani Agenda 21 Locale invita tutte le associazioni, gli enti, le organizzazioni, le imprese, le aziende e gli istituti alla costituzione di un Forum Ambientale che coinvolga i giovani nelle tematiche ecologiche.

Persone Tammaro Diana, Valerio Di Fraia, Agenda
Luoghi Villa Literno, Penza, provincia di Caserta
Argomenti politica, istituzioni

20/ott/2011 18.23.48 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI VILLA LITERNO

PROVINCIA DI CASERTA

Ufficio del Sindaco


COMUNICATO STAMPA
 20 ottobre2011

Associazioni a raccolta per la differenziata
Nascerà un Forum Ambientale dei Giovani

Agenda 21 Locale invita tutte le associazioni, gli enti, le organizzazioni, le imprese, le aziende e gli istituti alla costituzione di un Forum Ambientale che coinvolga i giovani nelle tematiche ecologiche. Appuntamento per venerdì 21 ottobre alle 18 nella Sala Splendore). Il Forum consente la partecipazione su vasta scala della comunità locale sui principali temi di interesse per lo sviluppo ambientale, sociale ed economico della comunità. Il ruolo del Forum sarà quello di indicare obiettivi ed azioni concrete per lo sviluppo della comunità di Villa Literno, partendo appunto dalle tematiche legale all'ecologia e all'ambiente. Il Comune sarà rappresentato dagli assessori Valerio Di Fraia (Politiche Giovanili e Sanità) e Tammaro Diana (Ecologia e Ambiente). Insieme, cittadini, associazioni, amministratori e portatori di interesse (i cosiddetti stakeholder) studieranno le misure più adeguate.
 
L'addetto stampa
 
 P RIFLETTI PRIMA DI STAMPARE, PENSA ALLA SALUTE DEL PIANETA
Non stampare questa e-mail se non è necessario (e, se proprio devi, utilizza carta riciclata)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl