VILLA LITERNO - LUMINI ANCHE NEL CIMITERO NUOVO PER IL 2 NOVEMBRE

COMUNE DI VILLA LITERNO PROVINCIA DI CASERTA Ufficio del Sindaco COMUNICATO STAMPA28 ottobre 2011 Petizione dei cittadini per i lumini al cimitero nuovo, il Comune autorizza in via eccezionale per il 2 novembre Nel mese di luglio, alcuni cittadini presentarono al Comune di Villa Literno una raccolta di firme con la quale si chiedeva all'Amministrazione comunale di poter accendere i lumini davanti ai loculi anche nella parte nuova del Cimitero Comunale.

Persone COMUNICATO STAMPA28
Luoghi Villa Literno, Penza, provincia di Caserta
Argomenti istituzioni, politica, commercio

28/ott/2011 17.50.10 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI VILLA LITERNO

PROVINCIA DI CASERTA

 

Ufficio del Sindaco

 

COMUNICATO STAMPA
28 ottobre 2011

 

Petizione dei cittadini per i lumini al cimitero nuovo,
il Comune autorizza in via eccezionale per il 2 novembre

Nel mese di luglio, alcuni cittadini presentarono al Comune di Villa Literno una raccolta di firme con la quale si chiedeva all'Amministrazione comunale di poter accendere i lumini davanti ai loculi anche nella parte nuova del Cimitero Comunale. Oggi, in vista dell'imminente ricorrenza della Commemorazione dei defunit, il 2 novembre, la Giunta comunale ha autorizzato, in via del tutto eccezionale e provvisoria, i cittadini proprietari di loculi nella parte nuova del Cimitero a posizionare a proprie spese delle cassette di alluminio e vetro trasparente ove deporre i lumini. La delibera precisa che potrà essere installata una sola cassetta su ciascuna fila di loculi e che per ogni loculo potrà essere deposto un solo lumino. Contestualmente, l'amministrazione comunale sta valutando la possibilità di realizzare un intervento strutturale per venire incontro, in modo definitivo, alle richieste dei cittadini. Allo studio la realizzazione di una mensola di marmo per ciascun loculo dove poter posizionare i lumini.

 

 L'addetto stampa
 
 P RIFLETTI PRIMA DI STAMPARE, PENSA ALLA SALUTE DEL PIANETA
Non stampare questa e-mail se non è necessario (e, se proprio devi, utilizza carta riciclata)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl