Telethon, su Facebook i numeri dei biglietti vincenti

Telethon, su Facebook i numeri dei biglietti vincenti.

Persone Valerio Di Fraia, Nicola Tamburrino, Dino Carano
Luoghi Villa Literno, Penza
Organizzazioni Run Lab
Argomenti politica, istituzioni

17/dic/2011 18.09.10 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA

Ufficio del Sindaco

COMUNICATO STAMPA
16 dicembre 2011

Telethon, su Facebook i numeri dei biglietti vincenti

Sulla pagina istituzionale Facebook del Comune di Villa Literno (accessibile a tutti gli iscritti cliccando sul tasto "mi piace") sono stati pubblicati i numeri dei biglietti vincenti della lotteria di beneficenza collegata alla manifestazione "Io sto con Telethon", svoltasi a Villa Literno sabato scorso. Eccoli: 1° premio n°1028, 2° premio n°1237, 3° premio n°1127, 4° premio n°126.

Sulle stessa pagina, oltre che sul profilo Facebook del Comune (arrivato a 1300 "amici" e diventato il punto di riferimento per chiunque voglia essere informato sulle notizie di pubblica utilità che riguardano l'ente) sono state caricate anche un centinaio di scatti fotografici raccolti durante l'intera giornata.

In molti, infatti, chiedevano di poter vedere le foto scattate durante le varie manifestazioni, in particolare la corsa podistica "all'americana" organizzata dall'associazione Run Lab, uno de tanti sodalizi coinvolti nella giornata di solicarietà, promossa da "Non Solo Danza" in collaborazione con Dino Carano, ideatore del progetto, che ha fatto i complimenti alla cittadinanza per la partecipazione e la sensibilità dimostrata nel donare. A fine giornata, raccolti circa 3mila euro, che vanno a finanziare la ricerca.

Orgoglioso il Sindaco Nicola Tamburrino: "Il nostro paese e l'intero agro aversano, nelle ultime settimane sono all'attenzione di tutti gli italiani per notizie di matrice negativa, oggi la mia soddisfazione è doppia, quindi, perché vedo emergere tutta la positività dei liternesi". Sulla stessa linea l'assessore Valerio Di Fraia, che ha rappresentato l'ente nella fase organizzativa e nella consegna dell'assegno. "Un evento organizzato a costo zero, che ha coinvolto tanti giovani attivi nel sociale e nell'arte, ha fruttato a Telethon tremila euro: questo è l'associazionismo che ci piace", ha dichiarato l'assessore, nel ringraziare tutte le associazioni coinvolte.

 

In allegato: alcune foto della manifestazione.

Qui i numeri e le foto: http://www.facebook.com/comune.villaliterno#!/pages/Comune-di-Villa-Literno-CE-PAGINA-ISTITUZIONALE/279941968689077 

 

L'addetto stampa


 P RIFLETTI PRIMA DI STAMPARE, PENSA ALLA SALUTE DEL PIANETA
Non stampare questa e-mail se non è necessario (e, se proprio devi, utilizza carta riciclata)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl