Tributi, tutte le informazioni in piazza Marconi

17/dic/2011 18.22.31 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA

 Ufficio del Sindaco

COMUNICATO STAMPA
17 dicembre 2011

 Ufficio Tributi in piazza Marconi per imposte vecchie e nuove
Ucciero: "Chiediamo la massima collaborazione dei cittadini"

Per richiedere informazioni sul pagamento delle imposte comunali in scadenza (l'Ici è scaduta il 16 ma si può ancora pagare con una piccola sanzione, mentre la Tarsu è ratealizzabile) ci si può rivolgere presso l'ufficio tributi di piazza Marconi, ubicato al piano terra della Casa Comunale, alla sinistra del portone d'ingresso e aperto secondo il consueto orario d'ufficio: dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì, con rientro pomeridiano (dalle 16 alle 18) il martedì e il giovedì.

Presso l'ufficio tributi sarà anche possibile dimostrare di aver pagato le imposte degli anni addietro, le cui ricevute di pagamento sono andate smarrite a causa del mancato trasferimento della banca dati da parte di Tributi Italia. In questi giorni, il Comune ha chiesto ai cittadini informazioni sull'annualità 2006.

"Ai nostri concittadini chiediamo collaborazione per aiutarci a ricostruire la banca dati - ha dichiarato il consigliere delegato Antonio Ucciero - non si tratta quindi di una richiesta di pagamento ma solo di una richiesta di informazioni: con la collaborazione di tutti, in tempi brevi ricostruiremo l'archivio. In ogni caso, chi ha già pagato può stare tranquillo: ai cittadini in regola basterà presentare la ricevuta e non subiranno altri fastidi".

L'addetto stampa


 P RIFLETTI PRIMA DI STAMPARE, PENSA ALLA SALUTE DEL PIANETA
Non stampare questa e-mail se non è necessario (e, se proprio devi, utilizza carta riciclata)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl