Tributi locali, c'è il condono 2006-2010

Tributi locali, c'è il condono 2006-2010.

Persone Raffaele Tamburrino, Nicola Tamburrino, COMUNICATO STAMPA21
Luoghi Villa Literno, Penza, provincia di Caserta
Argomenti fisco, politica, istituzioni, diritto

21/dic/2011 14.19.32 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA

 Ufficio del Sindaco

COMUNICATO STAMPA
21 dicembre 2011

Tributi locali, c'è il condono 2006-2010
Si può aderire fino al 30 giugno prossimo

Nell'ultima seduta prenatalizia, il Consiglio Comunale fa un piccolo regalo ai cittadini, prorogando di ulteriori sei mesi il termine per aderire al condono dei Tributi Locali (Ici, Tarsu e tributi minori), attraverso una modifica al Regolamento per la definizione agevolata dei Tributi Locali. La nuova scadenza per la presentazione delle domande per aderire al condono è il 30 giugno. Si possono condonare tutti gli anni antecedenti al 2011 (escluso l'anno in corso). Si può presentare domanda al Comune nei prossimi mesi, presso l'Ufficio Tributi, che sarà attivo dal giorno 9 gennaio al piano terra di piazza Marconi. Chi avesse ricevuto avvisi di pagamento Tarsu 2009-2010 non può condonarli, ma deve pagare la somma contenuta nell'avviso Ulteriori informazioni presso l'Ufficio Ragioneria.

Chiarito inoltre che in questi giorni stanno arrivando nelle case dei Liternesi delle richieste di informazioni: i cittadini sono chiamati a collaborare per ricostruire la banca dati dei tributi, che purtroppo non è stata trasferita dal precedente concessionario del servizio di riscossione.

Inoltre, negli altri due punti all'ordine del giorno, è stato comunicato un prelievo dal fondo di riserva (deciso nell'ultima riunione di Giunta Municipale). Contestualmente, il Sindaco Nicola Tamburrino ha rappresentato ai consiglieri lo stato di allerta sulla questione rifiuti: non è ancora chiaro, infatti, da chi sarà gestito il servizio a partire dal 2012. Infine, si è proceduto alla sostituituzione di un membro nell'ambito della Commissione locale per il Paesaggio: il nuovo componente è Raffaele Tamburrino.

L'addetto stampa


 P RIFLETTI PRIMA DI STAMPARE, PENSA ALLA SALUTE DEL PIANETA
Non stampare questa e-mail se non è necessario (e, se proprio devi, utilizza carta riciclata)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl