CIMITERO VILLA LITERNO, ARRIVA L'ALZAFERETRO

CIMITERO VILLA LITERNO, ARRIVA L'ALZAFERETRO.

Persone Salvatore Riccardi, Franco Policarpio
Luoghi Villa Literno, provincia di Caserta
Argomenti economia, impresa, istituzioni, giornalismo

04/gen/2012 20.05.04 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA
 Ufficio del Sindaco

COMUNICATO STAMPA
04 gennaio 2011
Villa Literno, al cimitero arriva l'alzaferetro
Il cons. Riccardi: "Saranno riviste le tariffe cimiteriali" 

Dai primi giorni del nuovo anno è attivo nel Cimitero di Villa Literno il nuovo alzaferetro elettrico, strumento essenziale per le operazioni di tumulazione ed esumazione. La ditta fornitrice è la Vizzani Oscar Marta. Le operazioni sono state seguite dal responsabile del servizio, Franco Policarpio.
 
L'alzaferetro consentirà di effettuare le operazioni di tumulazione ed esumazione in modo rapido e sicuro, evitando così di esporre ad inutili rischi gli operai del Comune o anche gli stessi familiari che solitamente assistono alle operazioni. Contrariamente a quanto avveniva in passato, tutti i pagamenti per le varie procedure saranno ora effettuati attraverso un bollettino postale, intestato al Comune di Villa Literno. La somma che sarà pagata conterrà anche una quota che sarà destinata alla copertura delle spese sostenute per l'acquisto dell'alzaferetro.
 
"Finalmente, dopo tanti anni, abbiamo concluso questa operazione - ha dichiarato il consigliere delegato alla Manutenzione Salvatore Riccardiche ci consente di andare incontro alle esigenze dei cittadini, che spesso ci hanno segnalato disservizi e disagi nelle operazioni cimiteriali. Appena ci siamo insediati, io stesso chiesi al responsabile del servizio di rivedere alcune dinamiche procedurali inerenti il cimitero. L'attenzione sulle cose del cimitero resta massima, tant'è vero che stiamo lavorando affinché la tariffa sui rifiuti cimiteriali, che oggi incide moltissimo sulle tasche dei cittadini, possa essere riveduta al ribasso"
 
L'addetto stampa 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl