Villa Literno (CE) - La refezione scolastica slitta di una settimana

06/gen/2012 18.24.18 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA

Ufficio del Sindaco

COMUNICATO STAMPA
06 gennaio 2012

La refezione scolastica slitta di una settimana
Mercoledì mattina la procedura per l'assegnazione
del servizio ad una nuova ditta per i prossimi mesi

Lo scorso 31 dicembre è scaduto il contratto con la società che gestiva il servizio di refezione scolastica presso le scuole dell'infanzia del Comune di Villa Literno. Visto che non è stato trovato l'accordo per una proroga fino al termine dell'anno scolastico, la Giunta Comunale, con una delibera di indirizzo, ha delegato il responsabile del servizio Istruzione, Angelo Barbato, di predisporre con la massima urgenza gli atti per l'individuazione di una nuova ditta che possa fornire i pasti ai bambini delle materne. La procedura di affidamento sarà espletata con ogni probabilità già nella prossima settimana, con gara informale, così da poter garantire l'avvio della refezione presumibilmente per il prossimo 17 gennaio, per gli alunni sia del Circolo Didattico "Don Lorenzo Milani" sia dell'Istituto Comprensivo "Leonardo da Vinci". Intanto, presso la Stazione unica appaltante, si procederà ad espletare regolare gara per l'individuazione di una ditta che dovrà fornire i pasti a partire dall'anno scolastico 2012-2013.

"Siamo spiacenti per il leggero ritardo con cui ripartirà ilo servizio mensa nel nuovo anno - ha fatto sapere il Sindaco Nicola Tamburrino - ma purtroppo la ditta che deteneva l'appalto ci ha comunicato all'ultimo momento di non essere disposta alla proroga e ci ha costretti ad attuare procedure d'urgenza per ripristinare il servizio, cercando di arrecare il minor disagio possibile alle famiglie e ai bambini".

L'addetto stampa
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


 P RIFLETTI PRIMA DI STAMPARE, PENSA ALLA SALUTE DEL PIANETA
Non stampare questa e-mail se non è necessario (e, se proprio devi, utilizza carta riciclata)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl