Villa Literno, il CUP spostato presso la Biblioteca

Villa Literno, il CUP spostato presso la Biblioteca.

Persone Nicola Ucciero, COMUNICATO STAMPA09
Luoghi Villa Literno, Penza, provincia di Caserta
Organizzazioni IULM
Argomenti economia, fisco, sanità

09/gen/2012 19.51.16 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA

Ufficio del Sindaco

COMUNICATO STAMPA
09 gennaio 2012

Il Centro unico prenotazioni visite
spostato presso la Biblioteca di via Chiesa

L'attivazione dell'Ufficio Tributi in piazza Marconi comporta il temporaneo spostamento del Cup, Centro unico di prenotazione, presso la Biblioteca Comunale "Dionigi Iannone" di via Chiesa. Sono stati allocati in questa sede, infatti, i dipendendi dell'ufficio socio sanitario che si occupano delle prenotazioni per le visite specialistiche presso strutture del servizio sanitario nazionale e di tutte le altre procedure inerenti l'aspetto sanitario (il ticket, per esempio).

L'Ufficio Tributi, potenziato con l'aggiunta di un impiegato e di un Lsu, nei prossimi mesi sarà il punto di riferimento per i cittadini che chiederanno informazioni sul pagamento delle imposte comunali (Ici, Tarsu e tributi minori) e per coloro i quali vorranno contribuire alla ricostruzione della banca dati dei tributi locali, presentando le ricevute di pagamento degli ultimi anni, visto che purtroppo il database non è stato trasmesso dal precedente concessionario.

Ricordiamo che fino al 30 giugno si può aderire al condono dei Tributi Locali: si possono condonare tutti gli anni antecedenti al 2011 (escluso) presentando domanda al Comune, secondo le linee guida che saranno fornite presso l'Ufficio Tributi. Chi però avesse ricevuto avvisi di pagamento Tarsu 2009-2010 non può condonare tali annualità, che quindi vanno pagate secondo le modalità contenute nell'avviso. Il responsabile del procedimento è il Ragioniere Capo Nicola Ucciero.

L'addetto stampa
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


 P RIFLETTI PRIMA DI STAMPARE, PENSA ALLA SALUTE DEL PIANETA
Non stampare questa e-mail se non è necessario (e, se proprio devi, utilizza carta riciclata)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl