CONS. DEL. IOVINE: "RESTITUITO IL CARNEVALE AI LITERNESI"

14/gen/2012 15.42.43 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA

Ufficio del Sindaco

COMUNICATO STAMPA
14 gennaio 2012

 

Iovine: "Restituito il Carnevale al popolo liternese"

"Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno promosso l'associazione del Carnevale per il loro entusiasmo e per il coraggio che hanno avuto: non era facile prendersi questo onere, sapendo che ci sarebbe stato tutto da perderci", questo il commento di Tammaro Iovine, consigliere delegato al Carnevale, dopo l'ultima riunione avuta con i componenti dell'associazione che organizzerà la manifestazione nel 2012.

Per loro, il primo anno sarà una sorta di battesimo e per questo è stata molto significativa la scelta di fare un solo carro, raffigurando una cicogna che porta nel becco un bambino: "Stiamo assistendo alla nascita di una nuova era per il Carnevale di Villa Literno, una rifondazione dolorosa, ma necessaria -ammette Iovine - certo, sarà difficile, ma siamo certi che sia la strada giusta perché abbiamo restituito il Carnevale di Villa Literno ai legittimi proprietari: i liternesi".

Il prossimo 21 gennaio, i membri della nuova associazione si presenteranno alla cittadinanza nell'ambito di una manifestazione pubblica, durante la quale saranno illustrate nel dettaglio le caratteristiche della manifestazione di quest'anno e sarà sorteggiato il corso sul quale si terranno le esibizioni, in programma nei giorni 25, 26 e 28 febbraio.

L'addetto stampa
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


 P RIFLETTI PRIMA DI STAMPARE, PENSA ALLA SALUTE DEL PIANETA
Non stampare questa e-mail se non è necessario (e, se proprio devi, utilizza carta riciclata)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl