REFEZIONE SCOLASTICA, TROVALA LA DITTA - SI PARTE IL 23 GENNAIO

REFEZIONE SCOLASTICA, TROVALA LA DITTA - SI PARTE IL 23 GENNAIO.

Persone Nicola Tamburrino, Angelo Barbato
Luoghi Il Comune, Villa Literno, provincia di Caserta
Argomenti impresa, scuola, istituzioni, alimenti

16/gen/2012 13.13.14 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA

Ufficio del Sindaco

COMUNICATO STAMPA
16 gennaio 2012

Il servizio refezione ripartirà il 23 gennaio
Individuata la ditta, slittamento per problemi tecnici


Il Comune di Villa Literno ha individuato la ditta che svolgerà il servizio refezione presso le scuole materne liternesi. La gara informale, prevista per mercoledì scorso, è andata deserta, per cui il responsabile del servizio Istruzione, Angelo Barbato, ha dovuto compiere un’ulteriore procedura. Alla fine, è stata individuata la “Geli Pasti”, che si farà carico del servizio a partire da lunedì 23 gennaio e fino al termine dell’anno scolastico: un piccolo slittamento rispetto alla data precedentemente comunicata dall’Ente (17 gennaio) dovuto a problemi tecnici ed organizzativi.

"Siamo spiacenti per il leggero ritardo con cui ripartirà ilo servizio mensa nel nuovo anno - ha fatto sapere il Sindaco Nicola Tamburrino - ma purtroppo la ditta che deteneva l'appalto (scaduto il 31 dicembre) ci ha comunicato proprio all'ultimo momento di non essere disposta alla proroga e la successiva gara informale è andata deserta: tali fatti ci hanno costretto ad attuare procedure d'urgenza per ripristinare il servizio, cercando di arrecare il minor disagio possibile alle famiglie e ai bambini".

Intanto, nei prossimi mesi, presso la Stazione unica appaltante, si procederà ad espletare regolare gara per l'individuazione di una ditta che dovrà fornire i pasti a partire dall'anno scolastico 2012-2013.

 

L'addetto stampa
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl