CARNEVALE VILLA LITERNO 2012 - LUNEDI DEDICATO AI MEMORIAL

26/feb/2012 18.39.36 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA
 

COMUNICATO STAMPA

26-02-2012
 

Villa Literno, il lunedì del Carnevale è dedicato alla memoria
Tornei di calcio e pallavolo dedicati a "Rovescio" e Barbato"
 

 

Come da tradizione del Carnevale di Villa Literno, il lunedì di pausa prima della finale è dedicato alla memoria e alla riflessione.
A quasi dieci anni dal suo brutale assassinio, Villa Literno non ha dimenticato Giuseppe Rovescio, coinvolto accidentalmente in un agguato di camorra nel 2003 e riconosciuto vittima innocente delle mafie. In suo onore, ogni anno, il Carnevale di Villa Literno organizza un torneo di calcio. Appuntamento lunedì 27, alle 19, presso la tensostruttura di via Carducci. Quest'anno si sfidano tre squadre dei rioni ed una composta da delegati dell'associazione "Carnevale di Villa Literno", che da quest'anno organizza la manifestazione. Arbitro sarà il consigliere delegato Tammaro Iovine.
 
Novità di questa edizione è il torneo di pallavolo femminile "Memorial Mario Barbato", dedicato ad un altro giovane liternese, amico del Carnevale, scomparso troppo presto per un brutto male.
 

 

Per maggiori info:
il delegato al Carnevale,
Tammaro Iovine (cell.: 334.605.47.67)

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl