Villa Literno - Il Comune dialoga con 1500 "amici" via Facebook

14/apr/2012 13.18.41 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI VILLA LITERNO 
PROVINCIA DI CASERTA

COMUNICATOSTAMPA

14 aprile 2012



Il Comune dialoga con 1500 "amici" via Facebook
Un nuovo modo di intendere la comunicazione istituzionale

 

Il profilo pubblico del Comune di Villa Literno su Facebook ha superato i 1500 amici. "Anche grazie al vostro contributo - ha scritto il responsabile sulla bacheca per celebrare l'eventio - questa pagina è diventata il punto di riferimento per i cittadini liternesi che vogliono essere informati sulle notizie amministrative e di pubblica utilità che riguardano il Comune di Villa Literno. Ma non solo! Ci siamo resi conto che anche tanti "ex" cittadini liternesi, ora residenti altrove, utilizzano questo spazio per restare comunque in contatto con le proprie origini. E anche questo è molto bello".

Ricordiamo che sulla pagina ufficiale "Comune di Villa Literno (CE) - pagina istituzionale" (accessibile cliccando sul tasto "mi piace") vengono caricate notizie di carattere istituzionale, mentre sul profilo "Comune Di Villa Literno", oltre alle comunicazioni istituzionali, vengono segnalati fatti di interesse pubblico e notizie utili (p.e. annunci di lavoro, iniziative culturali etc.). Tutto ciò con l'obiettivo di fornire un servizio sempre più completo ai cittadini e in attesa di ripristinare la funzionalità del sito internet istituzionale, curato dalla società Asmenet.

 

L'addetto stampa

 

LE RISORSE UFFICIALI DEL COMUNE SU INTERNET:
 
PROFILO FACEBOOK
 
PAGINA FACEBOOK ISTITUZIONALE
 
CANALE YOU TUBE ISTITUZIONALE
 
ARCHIVIO COMUNICATI STAMPA INVIATI
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl