Villa Literno - In Biblioteca i certificati di esenzione ticket

Villa Literno - In Biblioteca i certificati di esenzione ticket.

Persone Valerio Di Fraia
Luoghi Villa Literno
Argomenti diritto, economia, sanità

17/apr/2012 12.50.15 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI VILLA LITERNO 
PROVINCIA DI CASERTA

COMUNICATO STAMPA
17 aprile 2012

 

In Biblioteca i certificati di esenzione ticket
Gli impiegati aiuteranno i cittadini nella compilazione

 

Vista le tante richieste pervenute dai cittadini che stanno chiedendo la certificazione dell’esenzione dal pagamento del ticket per età e reddito, l’amministrazione comunale ha attivato un servizio di supporto alla compilazione delle domande. Gli impiegati del servizio socio sanitario, allocato presso la Biblioteca Comunale “Dionigi Iannone” di via Chiesa, aiuteranno i cittadini che ne faranno richiesta, inserendo direttamente i dati nel servizio on line.

Ci siamo resi conto che molti anziani avevano difficoltà a compilare la domanda, correndo il rischio di perdere il diritto all’esenzione per un mero errore burocratico - ha dichiarato l’assessore alla Sanità Valerio Di Fraia - per questo, d’accordo con il Sindaco, abbiamo dato direttive agli impiegati di supportare i cittadini nella compilazione”.

L’ufficio è aperto al pubblico tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, con rientro pomeridiano (ore 16-18) il martedì e il giovedì.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl