Sciopero, raccolta rifiuti a singhiozzo

Sciopero, raccolta rifiuti a singhiozzo.

Luoghi Il Comune, Santa Maria Capua Vetere, Villa Literno
Argomenti ecologia, sindacati

26/apr/2012 17.48.18 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI VILLA LITERNO 
PROVINCIA DI CASERTA

 

COMUNICATO STAMPA
26 aprile 2012

 

Sciopero, raccolta rifiuti a singhiozzo

 

Il Comune di Villa Literno informa che a causa di una protesta sindacale, che ha bloccato il ritiro dei formulari presso l'impianto di Santa Maria Capua Vetere, la raccolta dei rifiuti porta a porta subirà possibili interruzioni. Fino a nuova comunicazione, pertanto, i cittadini sono invitati a non conferire i rifiuti fuori dalle abitazioni, utilizzando, per quanto possibile, l'Isola Ecologica comunale, dove è possibile conferire tutte le tipologie di rifiuto, tranne "umido" e "secco indifferenziato".

La struttura, ubicata su via Santa Maria a Cubito (di fronte al cimitero comunale), è aperta di mattina dal lunedì al sabato (fino alle 13) e di pomeriggio il martedì e il giovedì.

Presso l’Isola Ecologica è possibile conferire: plastica, vetro, carta, batterie, legno, mobili ingombranti, elettrodomestici bianchi (frigoriferi, lavatrici, etc.) e rifiuti elettronici (dai computer ai cellulari). Per gli oli esausti (quelli utilizzati in cucina per friggere e per le conserve): sono disponibili apposite taniche per la raccolta, che potranno poi essere riconsegnate al personale addetto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl