Lunedì 30 torna a Villa Literno il Camper della Legalità

27/apr/2012 20.27.07 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI VILLA LITERNO 
PROVINCIA DI CASERTA

 

COMUNICATO STAMPA
27 aprile 2012

 

Legalità, il Camper torna a Villa Literno

Venerdì mattina la presentazione con il Presidente Ciliento

 

Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Ciliento ha rappresentato il Comune di Villa Literno nell’incontro pubblico sul tema “Legalità come condizione di sviluppo”, tenutosi venerdì mattina presso l’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” di via Carducci.

L’evento, cui hanno partecipato rappresentanze degli istituti scolastici coinvolti nell’iniziativa, è stato concepito per sensibilizzare le nuove generazioni sul tema della legalità e per annunciare il ritorno, sul territorio liternese, del “Camper della Legalità”, al fine di informare i cittadini sulle azioni da intraprendere per combattere piaghe quali l’usura e il racket. Il progetto è promosso dalla Camera di Commercio di Caserta in collaborazione con le associazioni provinciali di categoria.

Ricordiamo che il Camper era già stato a Villa Literno lo scorso autunno, presentato nel corso di un consiglio comunale aperto con Don Luigi Merola.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl