Villa Literno - Proroga Lsu, integrati in 50

Villa Literno - Proroga Lsu, integrati in 50. COMUNE DI VILLA LITERNOPROVINCIA DI CASERTA COMUNICATO STAMPA 2 maggio 2012 Lsu, inviate le proroghe Sono 50 i lavoratori integrati L'Amministrazione Comunale di Villa Literno ha comunicato la proroga per i 159 Lavoratori socialmente utili in servizio presso l'Ente, fino al prossimo 30 giugno.

Luoghi Campania, Caserta, Aversa, Villa Literno
Organizzazioni Commissione Regionale, INPS, IULM
Argomenti lavoro, istituzioni

02/mag/2012 15.07.36 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA


 

COMUNICATO STAMPA
2 maggio 2012

 

Lsu, inviate le proroghe
Sono 50 i lavoratori integrati
 

L'Amministrazione Comunale di Villa Literno ha comunicato la proroga per i 159 Lavoratori socialmente utili in servizio presso l'Ente, fino al prossimo 30 giugno. La proroga bimestrale segue a stretto giro analoga deliberazione della Giunta Regionale della Campania, condizione necessaria affinché i Comuni possano procedere a loro volta al rinnovo, comunicando i nominativi dei lavoratori inseriti nei vari progetti. La deliberazione è stata inviata alla sede Inps competente per il territorio, alla Commissione Regionale per il Lavoro presso il settore Ormel, all'Agenzia Regionale per il Lavoro, al Centro per l'impiego di Aversa nonché alla Direzione Provinciale del Lavoro di Caserta.

Contestualmente, l'Amministrazione Comunale ha stabilito integrazioni orarie per 50 Lsu che quindi, oltre alla quota Inps, percepiranno una somma in più in relazione al loro lavoro a supporto dei vari servizi dell'ente. Si registra quindi un taglio di circa il 30 per cento rispetto ai mesi precedenti. L'elenco dei nominativi, con la relativa ripartizione dei lavoratori a ciascun servizio, è allegato alla delibera e disponibile presso l'ufficio di segreteria comunale. L'integrazione ha valore per il solo mese di maggio. A fine mese, quindi, la Giunta Municipale deciderà se e come modificare l'elenco dei lavoratori integrati per il mese di giugno. 

 

L'addetto stampa

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl