Spending Review anche a Villa Literno: sarà varato un piano di rispario energetico

09/giu/2012 13.03.43 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
09 GIUGNO 2012

"Spending review" anche a Villa Literno

Sarà varato un piano di risparmio energetico 

 

Seguendo le direttive del governo sulla revisione della spesa (la cosiddetta "spending review"), il Comune di Villa Literno vara un Piano di razionalizzazione ed ottimizzazione dei consumi energetici. La decisione è stata presa nell'ultima riunione della giunta municipale, che ha individuato come responsabile del procedimento Alfonso Bonavolontà, già funzionario dell'ente e titolare di posizione organizzativa.  Per la redazione e l'attuazione del piano, il responsabile avrà la possibilità di avvalersi di collaboratori interni ed esterni alla macchina organizzativa.

 

Il decreto legge, approvato dal governo il mese scorso, prevede che gli enti locali, entro 24 mesi dall’entrata in vigore, debbano adottate misure finalizzate al contenimento del consumo di energia e delle efficienza dell’uso finale della stessa. L'amministrazione comunale di Villa Literno, che già lo scorso autunno annunciò un piano di risanamento economico finanziario delle casse dell'ente, ha aderito immediatamente alle direttive governative, nell'ambito di un più complessivo piano di contenimento della spesa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl