Diritto allo studio, arrivano i fondi per i buoni libro

COMUNICATO STAMPA09 GIUGNO 2012 Arrivano i fondi per i buoni libro La giunta ha approvato i criteri per il rimborso La Regione Campania ha assegnato circa 20mila euro al Comune di Villa Literno a copertura (totale o parziale) delle spese per i libri di testo, relativamente all'anno scolastico 2011/2012, per alunni che frequentano la scuola dell'obbligo appartenenti a famiglie meno abbienti, la cui situazione reddituale per l'anno 2010 non superava il valore Isee 10mila633euro.

Persone Angelo Barbato, La
Luoghi Villa Literno
Argomenti scuola

09/giu/2012 13.16.08 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
09 GIUGNO 2012

Arrivano i fondi per i buoni libro

La giunta ha approvato i criteri per il rimborso 

 

La Regione Campania ha assegnato circa 20mila euro al Comune di Villa Literno a copertura (totale o parziale) delle spese per i libri di testo, relativamente all'anno scolastico 2011/2012, per alunni che frequentano la scuola dell’obbligo appartenenti a famiglie meno abbienti, la cui situazione reddituale per l’anno 2010 non superava il valore Isee 10mila633euro. All'ufficio Pubblica Istruzione sono arrivate 225 richieste in tal senso, da parte delle famiglie che però, nel frattempo, hanno già provveduto all'acquisto dei libri. Il rimborso avverrà quindi mediante la tesoreria comunale, secondo criteri proposti dall'ufficio competente ed approvati dalla Giunta municipale nell'ultima seduta. I criteri e il relativo elenco dei rimborsi sono disponibili presso l'ufficio competente, ubicato al piano terra dell'ex caserma di piazza Marconi, aperto al pubblico tutte le mattine dalle 9 alle 13 e il pomeriggio di martedì e giovedì dalle 16 alle 18. Il responsabile è Angelo Barbato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl