Comunicato stampa

03/lug/2012 18.11.50 Time Vision Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BORSE DI STUDIO(VOUCHER) PER I LAUREATI e APPRENDISTI IN ALTA FORMAZIONE
Si avvicina la riapertura del catalogo interregionale dell’Alta Formazione 2012/2013


Ritornano, dopo il successo delle scorse edizioni, le grandi opportunità offerte dal progetto dell’Alta Formazione in Rete*.
Il Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione è un progetto al quale ha aderito anche la Regione Campania con la finalità di promuovere l’accesso alla formazione specialistica.
I percorsi formativi, tenendo conto della situazione economica e produttiva, favoriranno l’accesso e la permanenza nel mondo del lavoro ed il reinserimento lavorativo.
La partecipazione a tali progetti formativi è gratuita per tutti i laureati e apprendisti in alta formazione, i quali potranno richiedere un voucher formativo da utilizzare per un corso di specializzazione o un master.
In tale ottica, la Time Vision Ente di Formazione accreditato in Regione Campania per la Formazione Superiore e Continua, sostiene l’iniziativa con un canale web di informazione dedicato a tale progetto: www.sportelloaltaformazione.it.
Scopo di sportelloaltaformazione.it è l’erogazione di un servizio di assistenza  gratuito per la richiesta dei Voucher al quale tutti i destinatari potranno rivolgersi per ottenere un supporto tecnico reale per la presentazione della domanda di voucher o semplicemente per richiedere maggiori informazioni.
Inoltre, anche quest’anno la Time Vision, in collaborazione con Oggilavoro.com e grazie ad un’attenta analisi dei trend di mercato e delle figure maggiormente richieste nel mondo del lavoro,presenterà i propri progetti formativi.

I corsi ammessi a Catalogo avranno come destinatari:

-    I Laureati del vecchio o nuovo ordinamento, anche triennali
-    Gli Apprendisti in Alta Formazione per il conseguimento del titolo di master universitario

L'efficacia e la qualità dei percorsi formativi  presentati sarà garantita dalla presenza di tre momenti successivi e complementari:

-    formazione in aula per l'interiorizzazione delle conoscenze e delle competenze,
-    project work per l'esteriorizzazione delle competenze attraverso l'implementazione di progetti,
-    stage per la contestualizzazione delle capacità teorico - pratiche in una realtà imprenditoriale specifica.

I destinatari potranno avvalersi di tutta la nostra assistenza e supporto per richiedere il voucher del corso che desiderano frequentare. Lo Sportello Alta Formazione sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 18:00 presso la sede della Time Vision di Castellammare di Stabia.

L’Alta Formazione in Rete è un’opportunità da non perdere.

www.sportelloaltaformazione.it
info@sportelloaltaformazione.com

Linea dedicata: 081/8711128
Sede: via Tavernola 6-8, Castellammare di Stabia (Na)

*Il progetto è parte integrante delle Politiche per l’occupazione promosse dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Comunità Europea e mira a favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, contribuendo all’inserimento lavorativo soprattutto dei  più giovani.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl