Allaccio alla rete idrica e installazione contatori, le domande da lunedì

Allegati

14/lug/2012 18.02.07 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Logo Comune di Villa LiternoCOMUNE DI VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

Piazza Marconi 1 - Tel. 081.816.98.48 - Fax 081.892.90.24 - info@comunevillaliterno.it

 

 

Ufficio del Sindaco

 

 

COMUNICATO STAMPA
14 luglio 2012


 

Servizio Idrico, da lunedì le domande

per l'allaccio e l'installazione dei contatori

 

 

A seguito dell’approvazione del Regolamento Comunale del Servizio Idrico Integrato (delibera di Consiglio Comunale n. 02 del 04.05.2012) presso il Comune di Villa Literno è possibile effettuare istanza di allacciamento alla rete idrica comunale, per avviare le procedure di installazione del contatore. Le modalità di allaccio sono quelle indicate nel regolamento comunale e nei relativi allegati. L’ufficio competente è situato al piano terra dell’ex edificio caserma di piazza Marconi ed è aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12. Responsabile del procedimento è Angelo Barbato. Sul sito internet istituzionale è possibile scaricare la modulistica per far richiesta di allaccio.

 

Ricordiamo che nell'ultima riunione del Consiglio Comunale, Villa Literno decise la fuoriuscita dal Consorzio Idrico “Terra di Lavoro” e la gestione autonoma del servizio: “Siamo consapevoli che questa scelta comporterà inevitabilmente dei problemi di rodaggio - dichiarò nell'occasione il Sindaco Nicola Tamburrino - ma allo stesso tempo siamo convinti che possiamo farcela, utilizzando i nostri impiegati e i nostri Lsu; in questo modo potremo risparmiare una considerevole somma sia sui costi di gestione sia sui costi di approvvigionamento dell’acqua, ma soprattutto potremo finalmente arrivare all'installazione dei contatori e all'avvio del servizio di erogazione dell'acqua pubblica, che i cittadini aspettano invano da decenni, costretti come sono a servizi di pozzi privati, con tutti i rischi che ciò comporta”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl