Disinfestazione e derattizzazione sul territorio, ad agosto nuovi interventi

Allegati

01/ago/2012 13.30.27 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Logo Comune di Villa LiternoCOMUNE DI VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

Piazza Marconi 1 - Tel. 081.816.98.48 - Fax 081.892.90.24 - info@comunevillaliterno.it

  

 

Ufficio del Sindaco

  

 

 

COMUNICATO STAMPA
01 agosto 2012

 

 

 

Disinfestazione e derattizzazione sul territorio,
l’amministrazione ottiene nuovi interventi dall’Asl

 

 

Su richiesta dell’amministrazione comunale, venerdì 3 agosto e mercoledì 22 agosto saranno eseguiti dai tecnici Asl interventi di disinfestazione e derattizzazione straordinaria sul territorio comunale di Villa Literno. Appelli in tal senso erano arrivati al Comune da parte di molti cittadini che si lamentavano della eccessiva presenza di moscerini e insetti, acuita dal forte caldo degli ultimi tempi e dalla presenza di numerosi cespugli. L’amministrazione vigilerà sulle operazioni, che dovranno interessare l’intero territorio comunale, senza dimenticare le periferie.

Dopo queste prime azioni dettate dall’emergenza, sono allo studio interventi più radicali di prevenzione e pulizia delle aree del paese in cui sono presenti erbacce e cumuli di rifiuti.

   

 

 

L'addetto stampa

 

 

 

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl