Villa Literno - Mercoledì torna il mercato in via Castello: assegnata la postazione ai commercianti in regola

Allegati

06/ago/2012 12.49.31 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Logo Comune di Villa LiternoCOMUNE DI VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

Piazza Marconi 1 - Tel. 081.816.98.48 - Fax 081.892.90.24 - info@comunevillaliterno.it

 

 

Ufficio del Sindaco

 

COMUNICATO STAMPA
06 agosto 2012


 

Mercoledì torna il mercato in via Castello,

assegnata la postazione ai commercianti in regola

 

Mercoledì 8 agosto torna il mercato settimanale di Villa Literno.

 

Dopo un mese di delicate trattative, l’Amministrazione Comunale ha ottenuto l’adesione di circa trenta commercianti al piano di rientro che era stato concordato con i sindacati e i rappresentanti di categoria: il versamento della tassa di occupazione suolo pubblico per il primo semestre e la contestuale sottoscrizione di una transazione per gli arretrati, con una dilazione e uno sconto di circa il 20 per cento.

 

Nella mattinata di lunedì, la giunta municipale ha deliberato l’allocazione del mercato nella nuova sede di via Castello, nell’area parcheggio antistante il campo sportivo; intanto l’ufficio competente ha assegnato le postazioni ai commercianti in regola con i pagamenti.

 

La posizione ferrea dell’amministrazione ha dato i suoi frutti - ha dichiarato il consigliere delegato Tammaro Iovine - sanando una situazione che era diventata ormai insostenibile. Siamo certi che nelle prossime settimane il mercato si arricchirà con altri ambulanti che nel frattempo, seguendo il buon esempio dei loro colleghi, regolarizzeranno la propria posizione debitoria nei confronti dell’ente”.

 

 

L’addetto stampa

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl