Comune di Villa Literno, ripristinati i rientri pomeridiani

Allegati

03/set/2012 20:11:40 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Logo Comune di Villa LiternoCOMUNE DI VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

Piazza Marconi 1 - Tel. 081.816.98.48 - Fax 081.892.90.24 - info@comunevillaliterno.it

 

 

Ufficio del Sindaco

 

 

COMUNICATO STAMPA
03 settembre 2012


 

Martedì e giovedì il Comune sarà di nuovo aperto

Con la fine di agosto, ripristinati i rientri pomeridiani
 

 

Come è ormai consuetudine, con la fine del mese di agosto sono automaticamente ripristinati i rientri pomeridiani presso gli uffici del Comune di Villa Literno di piazza Marconi (Casa Comunale ed ex Caserma) e di piazza dei Poeti (dove ha sede il servizio Demografico), oltre all'isola ecologica. La sospensione dei rientri viene generalmente concessa ai dipendenti nei mesi estivi in virtù del forte caldo e del minore afflusso di cittadini: la misura ha anche una finalità economica, considerando il risparmio energetico nell'uso di condizionatori. Le ore di lavoro non effettuate saranno recuperate dagli impiegati nei prossimi mesi secondo tempi e modalità concordate fra l'ufficio personale e i funzionari responsabili dei vari servizi.

 

L'addetto stampa

 

 

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl