Presentati ai cittadini i cambiamenti in Giunta (senza allegato)

Presentati ai cittadini i cambiamenti in Giunta (senza allegato) Comune di VILLA LITERNO (PROVINCIA DI CASERTA) UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Si è appena concluso l'incontro pubblico dell'amministrazione comunale con i cittadini di Villa Literno, tenuto in una sala Splendore gremita di persone.

18/giu/2006 22.22.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)
 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

Si è appena concluso l'incontro pubblico dell'amministrazione comunale con i cittadini di Villa Literno, tenuto in una sala Splendore gremita di persone.
 
Sono stati presentati i nuovi componenti della giunta comunale, il cui ingresso è stato deciso a seguito di un lungo periodo di attesa dopo le dimissioni di alcuni esponenti della Margherita.
 
Augusto Pedana sarà assessore al Bilancio.
 
Aurelio Ucciero, presidente del Consiglio Comunale, sarà il nuovo vicesindaco.
 
Al suo posto la maggioranza consiliare proporrà Arturo Falcone alla carica di presidente del consiglio, durante il prossimo civico consesso.
 

Prima dell'intervento del sindaco Enrico Fabozzi, hanno preso la parola in sala Antonio Ciliento, Vincenzo Della Corte, Salvatore Ucciero, Augusto Pedana, Arturo Falcone e Aurelio Ucciero.  L'incontro è stato moderato dall'assessore Nicola Griffo.

 

Il sindaco ha presentato la nomina di prestigio Ucciero come suo vice: "ora il nostro paese ha due sindaci. Uno si occupa dell'ordinaria amministrazione, l'altro di cercare finanziamenti ai nostri progetrti e curare i rapporti con le istituzioni".

 

Nel salutare i presenti, Fabozzi ha dichiarato: "sono tanto sereno per il lavoro da fare quanto determinato nel portarlo avanti".

 
 
 
Sto già preparando un comunicato stampa che invierò fra qualche decina di minuti.
Nel frattempo allego il promemoria con il nuovo assetto giunta e le deleghe dei consiglieri comunali.
Per ulteriori anticipazioni sono a vostra disposizione al seguente recapito: 320.65.11.716
 
 
L'ADDETTO STAMPA,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl