RIPRISTINO FORNITURA DI ACQUA

Risolto il problema della fornitura idrica su via Delle Dune A tempo di record, è stato risolto il problema della fornitura idrica su via Delle Dune, a Villa Literno.I lavori, che secondo la comunicazione dell'ufficio tecnico comunale, sarebbero durati per oltre due giorni (dal 4 al 6 luglio), sono invece durati solo poche ore.

06/lug/2006 18.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)
 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

Si prega di rendere pubblica la seguente comunicazione, con rilievo.

 

 
Risolto il problema della fornitura idrica su via Delle Dune
 
A tempo di record, è stato risolto il problema della fornitura idrica su via Delle Dune , a Villa Literno.
I lavori, che secondo la comunicazione dell'ufficio tecnico comunale, sarebbero durati per oltre due giorni (dal 4 al 6 luglio), sono invece durati solo poche ore.
La fornitura idrica è stata interrotta solo dalle 20 del 4 luglio alle 16 del 5 luglio, riducendo al minimo oi disagi per i residenti.
 
Lo ha reso noto il responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune di Villa Literno, Antonio Fabozzi, che ha sottolineato l'enorme lavoro fatto per non gravare oltre misura sulla vita dei cittadini liternesi residenti lungo via Delle Dune. I lavori che avevano provocato la temporanea sospensione del servizio idrico riguardavano una tubatura posizionata all'incrocio fra via Delle Dune e via Madonna del Pantano, sulla quale sono intervenuti gli operai del Consorzio Idrico di Terra di Lavoro.
 
 
L'ADDETTO STAMPA,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl