TENSIONE ALLE POSTE- la solidarietà del sindaco Fabozzi al direttore

15/lug/2006 19.03.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)
 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

Ieri attimi di tensione alle poste di Villa Literno a causa delle lunghe code nell'angusto locale

Il sindaco esprime solidarietà agli impiegati e al direttore,

ma conferma le proteste dei cittadini: "i locali sono inadeguati"

Fabozzi: "gli impiegati e il direttore da troppo tempo fanno fronte ad una situazione al limite della decenza". Servono locali nuovi.

 

 

Il sindaco di Villa Literno, Enrico Fabozzi, esprime la sua solidarietà agli impiegati e al direttore dell'ufficio postale di Villa Literno per l'incidente di ieri mattina.

Il primo cittadino è intervenuto dopo l'episodio registrato nella mattinata di venerdì, quando un utente ha vivacemente protestato per la lunga attesa e per le condizioni in cui le persone erano costrette ad aspettare il proprio turno. In una situazione già tesa, per il caldo e la lunga fila, l'avventore si è visto rifiutare un'operazione non avendo con sè il codice fiscale: è stata la scintilla che ha provocato la sua reazione, rientrata poi grazie all'intervento del direttore, che ha contribuito a riportare la calma.

"Sicuramente non è opportuno che i cittadini perdano la pazienza- ha detto il sindaco- pertanto al direttore e agli impiegati va tutta la mia solidarietà e il mio apprezzamento per il loro lavoro, portato avanti del resto in condizioni non certamente agevoli".

"Eppure- prosegue il sindaco Fabozzi- osservando le condizioni in cui versa l'ufficio devo convenire con i tanti cittadini che protestano: effettivamente la situazione non è più sostenibile. Urge un intervento risolutivo".

Nella prossima settimana, per la cronaca, il sindaco incontrerà i dirigenti delle Poste per trovare una soluzione al problema. 

 

 



 
A BREVE INVIERO' UN COMUNICATO STAMPA PIU' AMPIO,
con una foto dell'Ufficio Postale di Villa Literno.                          
       L'addetto stampa
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl