Carnevale estivo di Villa Literno - SABATO E DOMENICA IL BATTESIMO

Carnevale estivo di Villa Literno - SABATO E DOMENICA IL BATTESIMO Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA) UFFICIO STAMPATEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Sabato 22 e Domenica 23 luglio prima edizione estiva del famoso Carnevale di Villa Literno, manifestazione ormai diventata fra le più prestigiose della Campania Il Carnevale di Villa Literno (www.carnevalevillaliterno.it) fa parte della Federazione Italiana Carnevali ed è gemellato con Viareggio, Massafra, Crispiano e Diso, che interverranno alla festa.

21/lug/2006 21.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)
 
 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 
Sabato 22 e Domenica 23 luglio prima edizione estiva del famoso Carnevale di Villa Literno, manifestazione ormai diventata fra le più prestigiose della Campania
 
Il Carnevale di Villa Literno (www.carnevalevillaliterno.it) fa parte della Federazione Italiana Carnevali ed è gemellato con Viareggio, Massafra, Crispiano e Diso, che interverranno alla festa.
 
Negli anni, si è guadagnato con merito l'appellativo di "Carnevale delle Famiglie" in quanto è fra i più sicuri al mondo, non essendosi mai verificati incidenti ed essendo banditi i classici "scherzi di carnevale".
L'edizione estiva avrà il solo obiettivo di divertirsi e far divertire i turisti, ricreando le atmosfere di Rio.
 
I carri allegorici saranno posizionati in bella mostra lungo il viale e per le strade balleranno i gruppi artistici dei rioni partecipanti, ognuno con un tema specifico.
 
Sarà esposto anche il carro "Io non ci casco", realizzato da un gruppo di ragazzi liternesi nell'abito dell'omonimo progetto comunale di sensibilizzazione all'uso del casco.
 
Dopo la vittoria ai Mondiali di Calcio, doveroso tributo alla Nazionale Italiana con magliette celebrative per tutti i partecipanti.
 
Durante i festeggiamenti saranno possibili degustazioni di prodotti tipici locali. Si replica Sabato 12 e Domenica 13 Agosto.
 
 
ALLEGO COMUNICATO STAMPA + VARIE FOTO
 
L'ADDETTO STAMPA
Pietro Cuccaro
320.65.11.716

 

NOTA BENE: Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
Questa e-mail, e gli eventuali relativi allegati, possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata.
Grazie per la collaborazione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl