TONZIELLO NUOVO VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

TONZIELLO NUOVO VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA) UFFICIO STAMPATEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it COMUNICATO STAMPA 26/07/2006 Antonio Tonziello nuovo vicepresidenteIl consiglio rinvia la discussione sulle commissioniIl consiglio ha approvato in parte le proposte di variazione al bilancio.

26/lug/2006 11.22.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)
 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

 

COMUNICATO STAMPA 26/07/2006

 

Antonio Tonziello nuovo vicepresidente

Il consiglio rinvia la discussione sulle commissioni

Il consiglio ha approvato in parte le proposte di variazione al bilancio. Si anche ad uno “Sportello Lavoro”

 

 

I PUNTI AFFRONTATI NEL CONSIGLIO COMUNALE:

 

Antonio Tonziello è il nuovo vicepresidente del consiglio comunale di Villa Literno.

La sua elezione è arrivata all’inizio del consesso di martedì sera con i voti della sola maggioranza, dato che i consiglieri di minoranza avevano abbandonato l’aula.

 

Eletto il vicepresidente, il consiglio si è dedicato alla discussione sulle variazioni al bilancio per l’esercizio finanziario 2006. Sono state ratificate le spese per l’acquisto dei condizionatori per gli uffici comunali e la variazione propedeutica all’acquisizione in bilancio dei soldi regionali per il reddito di cittadinanza: tali provvedimenti erano stati già decisi dalla giunta comunale nella seduta dello scorso 7 luglio, al consiglio spettava solo la ratifica.

 

Discussione più ampia invece sulle variazioni di bilancio competenti al consesso.

La proposta inerente la sostituzione della caldaia nella scuola elementare è stata rinviata su richiesta della minoranza per valutare meglio gli atti messi a disposizione.

Approvata invece la variazione per l’acquisto di una spazzatrice per le strade comunali.

 

In merito alla rimodulazione delle commissioni consiliari, dopo acceso dibattito, il consiglio ha deciso di rinviare ogni decisione ad una riunione dei capigruppo dalla quale dovrebbe scaturire un assetto politico più equilibrato nelle commissioni.

Il consiglio ha poi approvato (con i voti della maggioranza) l’istituzione di uno Sportello lavoro, su proposta del consigliere Franco Spierto, e il regolamento per i pubblici spettacoli.

Rinviata, per assenza del relatore, la discussione sul regolamento per la realizzazione di opere a scomputo degli oneri di urbanizzazione

 

L'ADDETTO STAMPA
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
 
 
 
 
**************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione
***************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl