SPORT- l'assessore Tamburrino fa un bilancio della stagione trascorsa

SPORT- l'assessore Tamburrino fa un bilancio della stagione trascorsa Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA) UFFICIO STAMPATEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it COMUNICATO STAMPA IL BILANCIO DELL'ASSESSORE ALLO SPORT E ALLE POLITICHE GIOVANILITamburrino ringrazia le squadre liternesidi atletica e calcio al termine della stagione La Libertas ha collezionato medaglie nei meeting di atletica.

06/ago/2006 19:10:00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)
 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

IL BILANCIO DELL’ASSESSORE ALLO SPORT E ALLE POLITICHE GIOVANILI

Tamburrino ringrazia le squadre liternesi

di atletica e calcio al termine della stagione

La Libertas ha collezionato medaglie nei meeting di atletica. La squadra di calcio ha fatto bene in Promozione

 

 

Alla fine dell’anno sportivo, l’assessore allo Sport del Comune di Villa Literno, Nicola Tamburrino, fa un bilancio della stagione:

saluto con piacere gli ottimi risultati della nostra squadra di atletica in campo regionale e nazionale, così come il buon piazzamento dell’As Villa Literno nel campionato di Promozione”.

 

L’assessore non dimentica le piccole realtà che stanno crescendo, come l’A.po.M., associazione podistica che ad ottobre organizzerà il “Trofeo podistico dei 4 Comuni”:

l’amministrazione è vicina a tutti coloro i quali si impegnano per il sociale, dando lustro al paese senza perseguire fini di lucro”.

 

 

 
ALLEGO COMUNICATO STAMPA
+ FOTO ASSESSORE TAMBURRINO
 
L'ADDETTO STAMPA
Pietro Cuccaro
320.65.11.716

 

 
**************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione
*******************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl