MENO PERCOLATO NEL MAR TIRRENO - IL 18 NUOVO INCONTRO

14/set/2006 14.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)
 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

IL PROSSIMO 18 SETTEMBRE ALLE 9.30 APPUNTAMENTO DAVANTI ALL'IMPIANTO

Incontro ai Regi Lagni per verificare il pre-trattamento del percolato

La Sif ha comunicato di avere in dotazione il nuovo impianto di pretrattamento; per questo motivo fu rinviata la riunione la scorsa settimana

 

 

Fissata al 18 settembre la riunione presso l'impianto di depurazione dei Regi Lagni,

per verificare 'sul campo' le modalità di pre-trattamento del percolato che arriva all’impianto di depurazione delle acque che insiste sul territorio di Villa Literno.

 

Lo ha comunicato la Giunta Regionale, attraverso il responsabile del settore Ciclo Integrato delle Acque, Generoso Schiavone.

 

L'incontro fu rinviato la scorsa settimana in quanto la Sif comunicò di aver provveduto a dotarsi dell'impianto di pretrattamento chimico fisico del percolato, che dovrebbe risolvere in modo definitivo la questione. La tossicità del liquido sarà abbattuta in modo da rendere possibile il suo trattamento presso l'impianto.

 

Al momento al depuratore arrivano al massimo 30 mc di percolato giornalieri, secondo quanto stabilito nel vertice tenuto a fine agosto presso la Giunta Regionale della Campania.

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E COMUNICATI STAMPA PIU' APPROFONDITI POTETE CHIAMARMI AL NUMERO PERSONALE.

 

IN OGNI CASO LE INFORMAZIONI INVIATE NEI GIORNI SCORSI DOVREBBERO ESSERE SUFFICIENTI PER FARVI AVERE UN QUADRO CHIARO DELLA VICENDA.

 

 

 

 

L'Addetto Stampa
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
 
 
**************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl