Lunedì riprende il servizio mensa scolastica, Sagliocco: "No n ci siamo piegati alla volontà della Gemeaz. Adesso riapriamo 400 euro al giorno"- Comun icato Stampa Aversa

05/apr/2014 18.22.08 Città di Aversa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lunedì riprende il servizio mensa scolastica, Sagliocco: “Non ci siamo piegati alla volontà della Gemeaz. Adesso riapriamo 400 euro al giorno”

“Da lunedì riprenderà il servizio di mensa scolastica presso le scuole cittadine”. Lo annuncia il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, che spiega: “È stata ristabilita la legalità. Il servizio riprenderà alle nostre condizioni economiche: ovvero il Comune risparmierà circa 400 euro al giorno per  l’erogazione della mensa presso le scuole dell’infanzia e primarie cittadine”. Il servizio era stato sospeso il primo aprile a seguito della conclusione, avvenuta il 31 marzo, della proroga concessa alla Gemeaz, società che garantiva la fornitura dei pasti in attesa della assegnazione definitiva della gara di appalto per la fornitura del servizio triennale vinta, in via provvisoria, proprio dalla Gemeaz stessa. “Ha vinto la Città - incalza Sagliocco- perché non ci siamo piegati ad un tentativo maldestro e mal riuscito di taglieggiamento. Continuiamo ad operare con trasparenza e da lunedì torniamo ad assicurare il servizio con un risparmio di 600 euro a settimana, ovvero 3mila euro a settimana che sono circa 12mila euro al mese attraverso l’istituto dell’aggiudicazione della gara in modo definitivo ma non efficace, cioè subordinato alla presentazione della documentazione prevista dalla legge”. La riattivazione del servizio mensa è una risposta “chiara e pragmatica a chi ha posto in essere critiche non conoscendo le problematicità affrontate”. E conclude Sagliocco: “Ci scusiamo per il disagio subito dalle famiglie legato alla sospensione temporanea della refezione scolastica che però non è dipeso dalla volontà dell’Amministrazione Comunale e ribadiamo che la mensa da lunedì sarà attiva con un risparmio di circa 600 euro al giorno che sarebbe stato un illegittimo guadagno per la Gemeaz”. 

 



con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.


Saluti

Francesca Pagano - staff sindaco Giuseppe Sagliocco
348/5821534  320/4327495
chiccapagano@hotmail.com     ufficiostampa@aversa.org

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 è stato reperito  questo indirizzo mail navigando in rete o da e-mail che l´hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl