cs 29-04-14 casandrino, ripulita via IV Novembre

29/apr/2014 13.35.01 liliana bilancio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con cortese richiesta di diffusione.

Grazie

Liliana Bilancio


Casandrino, ripulita via IV Novembre

L’Amministrazione Comunale ha provveduto alla pulizia di Via IV Novembre, l’arteria che conduce al cimitero di Casandrino, che nei giorni scorsi è stata teatro di uno sversamento abusivo di rifiuti.

Trattandosi di materiale di risulta da attività edile, è stato necessario attendere qualche giorno, per tutti i controlli del caso, prima di procedere alla rimozione. La ditta incaricata della raccolta differenziata a Casandrino, la Sagi service s.r.l., ha provveduto prima alla recinzione dell’aria interessata con la relativa copertura dei rifiuti, e solo dopo alla rimozione.

“Quel cumulo di rifiuti era un pugno nell’occhio �“ dichiara il sindaco di Casandrino Antimo Silvestre. Finalmente l’abbiamo rimosso. Purtroppo la mano di qualche incivile che si ostina a non voler rispettare le regole è sempre ‘armata’. Noi però continuiamo a fare la nostra parte, a tenere alta la guardia, ad effettuare azioni di controllo e a sensibilizzare la popolazione. Occorre però la collaborazione di tutti e la volontà di tener pulito il nostro comune”.


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl