cs 23-06-14 casandrino controlli per migliorare la raccolta differenziata

23/giu/2014 13.35.01 liliana bilancio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con cortese richiesta di diffusione.

Grazie

Liliana Bilancio



Casandrino, al via i controlli per migliorare la raccolta differenziata

‘Differenziamoci di più. Differenziamoci meglio. Arriviamo al 65%’. Questo è lo slogan che ha accompagnato la campagna informativa del Comune di Casandrino, in collaborazione con la Sagi Service s.r.l. la ditta che si occupa del servizio di igiene urbana sul territorio comunale. Ora però è la volta delle 'verifiche sul campo'. Dopo, infatti, i manifesti che oltre a spronare i cittadini a fare sempre meglio informavano di controlli specifici sul territorio, da domani (martedì 24 giugno), gli operatori della ditta, accompagnati dai vigili urbani, effettueranno delle verifiche a campione per appurare il giusto e corretto conferimento dei rifiuti da parte dei cittadini, il rispetto del calendario e l’utilizzo degli appositi sacchetti. Per tutte le informazioni i cittadini possono chiamare allo 0818332878 oppure al 3297507014.


“E’ giunto il momento di fare quel salto di qualità �“ afferma l’assessore all’ecologia Angela Tauletta �“ che ci deve portare ad aumentare la nostra percentuale di rifiuti differenziati. Dobbiamo impegnarci di più per riuscire ad arrivare al 65% e sono certa che riusciremo ad arrivarci. I risultati che abbiamo conseguito ci lasciano ben sperare”.


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl