cs 17-07-14 Casandrino, conclusi i lavori in via Don Minzoni

17/lug/2014 13:35:01 liliana bilancio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con cortese richiesta di diffusione.

Grazie

Liliana Bilancio


CASANDRINO, CONCLUSI I LAVORI IN VIA DON MINZONI

               

Si sono conclusi i lavori di Via Don Minzoni con i quali sì è provveduto al totale rifacimento del manto stradale, alla risistemazione dei tombini e al posizionamento dei cordoli perimetrali.

La superficie viaria infatti, da tempo impraticabile, necessitava di un importante intervento di riqualificazione che consentisse ai cittadini residenti di avere una strada degna di questo nome, soprattutto, che potesse finalmente agevolare persone diversamente abili costretti prima d’ora a percorrere districarsi su superficie sconnessa e polverosa.

Il progetto, che sembrava da anni impantanato, ha preso il via grazie al particolare interessamento dell’ex assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Casandrino Antonio Auletta prima e del successore, Vincenzo Marrazzo, poi.

 

E così, in una ideale staffetta, la determinazione dell’ex assessore Auletta ha fatto sì che durante il suo mandato i lavori prendessero il via, l’impegno dell’attuale delegato ai Lavori Pubblici Marrazzo, invece ha vigilato sul prosieguo ed il completamento dell’opera.

I lavori, conclusisi sotto l’egida del nuovo esecutivo, testimoniano ancora una volta l’efficacia di un’azione amministrativa che opera nella continuità e che consente al paese di proseguire nel suo percorso di crescita.

E’ senza dubbio un altro risultato importante partito sotto l’assessorato di Antonio Auletta e conclusosi con l’attuale delegato Vincenzo Marrazzo - afferma il sindaco Antimo Silvestre. Questo a dimostrazione che il nostro è un lavoro di squadra. Il nostro impegno è quello di continuare a lavorare con grande solerzia �“ conclude il sindaco -  sia per mettere in campo nuovi progetti sia per portare a compimento quelli già messi in atto”.

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl