cs 31-07-08 casandrino, binificate alcune cittadine

31/lug/2014 14.15.02 liliana bilancio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con cortese richiesta di diffusione.
Grazie
Liliana Bilancio


Rifiuti abbandonati per strada, il monito del sindaco Silvestre

 “Impegno costante e guardia alta è il nostro motto, ma le persone devono fare la loro parte altrimenti siamo sempre punto e daccapo”.

C’è una punta di delusione nelle parole del primo cittadino di Casandrino, Antimo Silvestre, di fronte ai continui abbandoni selvaggi di rifiuti per strada, in barba a qualsiasi regola e nel disprezzo per l’ambiente.

"Facciamo il possibile per tenere il paese pulito, ma è necessaria la collaborazione di tutti. Ognuno di noi deve fare la sua parte perché non è possibile che ogni giorno ‘scopriamo’ un nuovo cumulo di rifiuti".

Via IV novembre è stata ripulita un’altra volta, in via Nassiriya è in fase di completamento la rimozione dei rifiuti. Oggi (giovedì 31 luglio) la società che si occupa del servizio di igiene urbana, la Sagi Service, ha effettuato una serie di prelievi in varie strade cittadine. Ripristinato anche il punto di raccolta di oli esausti che si trova nel cortile della casa comunale di via Nassiriya.  Nei giorni scorsi, infatti, sono state depositate delle bottiglie di plastica che ostruivano la bocca che, di fatto, ne impedivano l’utilizzo.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl