ultim'ora!!! - PUC- terminato l'incontro con le associazioni

07/dic/2006 19.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

Piano Urbanistico Comunale,

appena terminato l'incontro con le associazioni.

L'incontro era previsto nell'ambito dell'iter che porterà all'approvazione.

 

 

Terminato pochi minuti fa l'incontro con le associazioni di cittadini di Villa Literno per l'approvazione del Piano Urbanistico Comunale.

 

Secondo quanto previsto dalla legge, l'incontro odierno è stata una cosnultazione preventiva, fondamentale per consentire alle associazioni di cittadini di visionare la bozza del Puc, al fine di poter presentare eventuali osservazioni, sia verbalmente durante l'incontro sia successivamente allo stesso.

 

I progettisti hanno reso note le linee guida del Puc, invitando le associazioni a fornire osservazioni, pareri e consigli utili al miglioramento dello stesso.

 

Il passaggio è previsto dall'iter di approvazione della legge urbanistica regionale (n° 16 del 2004) che al fine di dare massima pubblicità al Puc prevede la consultazione preventiva di tutte le associazioni presenti sul territorio provinciale, all'uopo convocate dal Comune di Villa Literno sia a mezzo fax sia mediante apposita convocazione pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania con sufficiente anticipo.

 

Al fine di dare ulteriore pubblicità all'assemblea le associazioni provinciali sono state invitate anche per mezzo di appositi manifesti fatti affiggere da Comune lungo le strade del territorio liternese.

 

In rappresentanza dell'amministrazione comunale, presenti il sindaco Enrico Fabozzi, l'assessore all'Urbanistica Nicola Di Fraia, il consigliere delegato al Puc Michele Fabozzi.

Presente anche l'ingegnere comunale, responsabile del procedimento, Claudio Valentino.

 

Prossimo passaggio previsto nell'iter di adozione, il 14 dicembre alle ore 18 presso la  Biblioteca Comunale di p.zza dei Poeti, l'incontro con i consiglieri comunali ed i progettisti del Puc, fissato nell'ultimo del consiglio comunale dello scorso 17 novembre.

 

 

                                                   

                                                L'ADDETTO STAMPA, Pietro Cuccaro 320.65.11.716

 
 
 
**********************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl