Vargas: "N on faccio gruppo con nessun consigliere, se non con la maggioranza" Co municato Stampa Aversa

Allegati

11/set/2014 13.49.22 Città di Aversa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vargas: “Non faccio gruppo con nessun consigliere, se non con la maggioranza”


“In seguito alla pubblicazione di alcune notizie a mezzo stampa devo fare alcune precisazioni”. Così esordisce il consigliere comunale Luigi Vargas che continua: “Non faccio gruppo con nessun consigliere se non con la maggioranza. Sono parte integrante dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Sagliocco. Le iniziative dei singoli consiglieri comunali non preventivamente esaminate dall’intera maggioranza sono esclusivamente personali. Mi giova precisare la mia appartenenza è al gruppo politico della maggioranza e non a qualche singolo consigliere”. E conclude Vargas: “tale mia iniziativa si è resa necessaria perché spesso alcuni giornalik mi identificano pro un gruppo o pro un consigliere”.



Saluti

Francesca Pagano - staff sindaco Giuseppe Sagliocco
348/5821534  320/4327495
chiccapagano@hotmail.com     ufficiostampa@aversa.org

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 è stato reperito  questo indirizzo mail navigando in rete o da e-mail che l´hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl