cs 24-10-14 casandrino interventi al parcheggio del cimitero

24/ott/2014 13:15:02 liliana bilancio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con cortese richiesta di diffusione.
Grazie
Liliana Bilancio


Interventi di manutenzione al cimitero ed in via Nassiriya

 

Iniziati e terminati in una giornata i lavori di ripristino della sede stradale di via Caduti di Nassiriya. L’arteria dove si trova una sede distaccata del Comune, che ospita tra gli altri l’ufficio assistenza, l’anagrafe, il commercio e l’aula consiliare, era stata parzialmente transennata, a causa di un avvallamento, in prossimità dell’incrocio. Con l’intervento di ieri tutto è ritornato alla normalità.

È tuttora  in corso, invece, l’intervento di manutenzione al parcheggio del cimitero che prevede il riempimento di alcune buche e il taglio dell’erba. E sempre nel cimitero, sono stati chiusi, o sono in via di chiusura, i cantieri aperti per non intralciare il flusso di persone che nei prossimi giorni si recheranno in visita ai loro parenti, ed è in corso un intervento generale di manutenzione e pulizia.

L’intento è quello di rendere tutta la zona adiacente al camposanto, nonché il cimitero stesso, funzionale al 100% in vista della commemorazione dei defunti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl