LOTTERIA DEL CARNEVALE DI VILLA LITERNO - lunedì sarà ufficiale, intanto arrivano i bozzetti dei carri 2007

Il rione Ponte Pagliarelle, detentore del titolo, si presenta con "Il ro...vino d'Italia", bozzetto realizzato da Giuseppe Caterino.

04/gen/2007 19.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 
 

Lotteria del Carnevale di Villa Literno:

dopo l'Epifania arriverà l'ufficializzazione.

Intanto sono stati resi noti i bozzetti dei carri in gara quest'anno.

 

 

Subito dopo l'Epifania, giorno dell'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria Italia, dovrebbe essere pubblicato il decreto con l'assegnazione della Lotteria al Carnevale di Villa Literno.

Già da metà gennaio nelle tabaccherie dovrebbero essere disponibili i tagliandi della lotteria dei Carnevali di Viareggio e Villa Literno.

Con la stessa grafica, poi sarà pubblicato il manifesto ufficiale dell'edizione 2007 del Carnevale di Villa Literno.

 

Intanto, i responsabili dei rioni partecipanti hanno reso noto il tema ed il bozzetto del carro.

Il rione Ponte Pagliarelle, detentore del titolo, si presenta con "Il ro...vino d'Italia", bozzetto realizzato da Giuseppe Caterino.

Via Roma, su proposta di Maria Grazia Mercurio, presenterà "Siamo tutti sotto pro... cesso".

Il rione Baracca/Umberto realizzerà il carro "Sotto tiro... democratico", con bozzetto realizzato da Tammaro Della Corte.

Via Aversa ha preparato "Il codice Napolitano", disegnato da Linda Tavoletta.

Il rione Ferrovia, su input di Simone Massarini, presenterà "Questo matrimonio non s'ha da fare". 

 

"Si tratta di una novità storica- ha dichiarato Antonio Ciliento, consigliere delegato al Carnevale- figlia del disciplinare sulla manifestazione approvato in autunno".

I bozzetti sono disponibili in esclusiva sul sito internet della manifestazione cliccando sul link "bozzetti" (url: www.carnevalevillaliterno.it/bozzetti).

 

Intanto, fervono i preparativi per organizzare una manifestazione di richiamo nazionale.

L'occazione della Lotteria Nazionale è da sfruttare e gli organizzatori lo sanno.

Comune, Pro Loco e fondazione "Re Carnevale" di Villa Literno si sono divisi i compiti, consapevoli che quest'anno non si può sbagliare.

 

La valenza socio-culturale e la notevole rilevanza della manifestazione di Villa Literno per la Campania e per il Sud Italia sono state sottolineate anche dal Presidente della Commissione Finanza, Paolo Del Mese, che ha curato l'iter per l'assegnazione della Lotteria Nazionale, accogliendo la relazione di Franco Ceccuzzi.

 

Dopo il parere della Commissione, si attende solo la pubblicazione del decreto, che dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Naturalmente, in attesa dell'ufficializzazione, la cittadinanza di Villa Literno ‘incrocia le dita’ per poter esultare in vista di un traguardo considerato storico non solo per i Liternesi, ma anche  per la Provincia di Caserta e la Regione Campania.  

 

 

Si prega di dare ampia diffusione alla notizia.

 

L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
 
 
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
****************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl