EUROGATE - EQUALE 2à FASE- rinviato il test di selezione

08/gen/2007 11.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 
 

EUROGATE- Il Comune partner nella fase II dell’Equal

Corso per operatori del settore nautico,

rinviati al 22 gennaio i test di selezione.

Il vicesindaco Ucciero: “non offriamo posti di lavoro ma possibilità di formazione”

 

Slittano al 22 e 23 gennaio le selezioni di venti giovani campani (più 4 uditori) per la frequentazione di un corso di formazione per addetto all’assemblaggio e all’allestimento di imbarcazioni da diporto.

I test si terranno presso la locale scuola media di via Carducci.

In un primo momento le selezioni erano previste per i giorni 8 e 9 gennaio, ma il funzionario regionale che doveva presiedere la commissione non era disponibile per questi giorni; da qui il rinvio.

 

Il progetto è promosso da Comune di Villa Literno, Eco.form e Megrez nell’ambito delle iniziative Comunitarie “Equal - fase II” e intende sostenere e valorizzare le risorse umane verso la massima spendibilità della formazione acquisita e, al tempo stesso, costruire adeguate competenze professionali che possano assicurare al soggetto la capacità di proseguire e sviluppare l’apprendimento nell’ambito di ulteriori contesti organizzativi.

 

Promotore per conto dell’ente è il vicesindaco del Comune di Villa Literno Aurelio Ucciero, che ha chiarito gli obiettivi primari dell’iniziativa: “Ingenerare un processo attivo di sviluppo del territorio, facilitando l’accesso al mercato del lavoro per la nascita di iniziative economiche condivise in ambito locale, nazionale e comunitario.

 

                                                                                           ALLEGO COMUNICATO STAMPA

  

 

 

Si prega di dare quanto prima diffusione alla notizia perché la notizia è molto importante.

 

L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
 
 
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
****************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl