NATALE INSIEME- spettacoli per la solidarietà al sindaco

12/gen/2007 18.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

da domenica le repliche degli spettacoli: il 14 Sorbo, il 16 San Tammaro, il 21 Sagliocchi

Natale Insieme 2006 a Villa Literno,

applausi per l’ultima commedia ora si replica per solidarietà al sindaco

Donna Chiarina pronto soccorso ha avuto il tutto esaurito ed è stata accolta dagli applausi del pubblico.

 

 

Si è chiusa in bellezza, domenica scorsa, la rassegna di spettacoli Natale Insieme 2006 a Villa Literno.

Anche l’ultima commedia in programma, “Donna Chiarina Pronto Soccorso” ha riscosso il tutto esaurito nell’ultima serata ed è stata accolta con sodddisfazione dai tanti spettatori.

 

Applausi a scena aperta per Vincenzo Sagliocchi, il protagonista e regista della rappresentazione di Gaetano Di Maio, e per i suoi colleghi: Rosaria Esposito, Peppe Di Dona, Anna Chiaramonte, Mario Nucci, Giovanni Chiarolanza, Antonio Ferriero, Bruno Mercurio, Pasquale Irace, Susy Di Fraia, Teresa Dell’Aversano e Giancarlo Ruggieri.

 

Intanto, vistro il successo dela manifestazione, sono già fissate le prime repliche degli spettacoli.

In un primo momento, in virtù dell’atto intimidatorio di cui è stato oggetto il sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi mercoledì sera, si era pensato di sospendere tutte le attività, ma poi è prevalsa la voglia di andare avanti e di testimoniare in questo modo la solidarietà al sindaco.

Un modo per dire: “non ci fermerete”.

 

   

  Si prega di dare ampia diffusione alla notizia.

 

 

L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
 
 
 
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
****************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl